Nuova Apple TV HD: stessa forma, stesso prezzo

La nuova Apple TV con supporto ai video Full HD 1080p manterrà la stessa forma, le stesse porte e lo stesso prezzo di quella attuale
La nuova Apple TV con supporto ai video Full HD 1080p manterrà la stessa forma, le stesse porte e lo stesso prezzo di quella attuale


Mancano ormai poche ore all’evento di questa sera nel corso del quale verrà svelato il nuovo iPad 3 o iPad HD, ma anche una nuova versione della Apple TV ed un misterioso accessorio.

Le ultime indiscrezioni che circolano in rete sostengono che la nuova Apple TV verrà proposta allo stesso prezzo di quella attuale, che risulta esaurita in tutti gli Apple Store statunitensi, ma ancora disponibile per l’acquisto online anche sullo store italiano.

La nuova Apple TV manterrebbe invariato anche l’aspetto esteriore e le porte di connessione, ovvero un’uscita HDMI ed una porta mini USB, oltre naturalmente alla presa di alimentazione. Le novità sarebbero quindi tutte all’interno con la probabile adozione del processore dual core Apple A5x, in grado di supportare la riproduzione di video Full HD a 1080p.

Visto che il design rimarrà immutato rispetto alla Apple TV di seconda generazione, Apple potrebbe aver deciso di utilizzare il suffisso HD anche per la nuova Apple TV, chiamandola Apple TV HD.

Per quanto riguarda il misterioso accessorio si sa solo che dovrebbe costare 39 $, una cifra piuttosto bassa che fa pensare ad un particolare cavo o ad un telecomando per la nuova Apple TV, ma non è escluso che possa trattarsi della nuova cover completamente avvolgente per iPad.

[via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti