Tim Cook alla conferenza Goldman Sachs, in streaming

Come da tradizione, anche quest'anno Tim Cook prende la parola alla conferenza della Goldman Sachs; ma è la prima volta che parla da CEO di Apple.
Come da tradizione, anche quest'anno Tim Cook prende la parola alla conferenza della Goldman Sachs; ma è la prima volta che parla da CEO di Apple.


Con un breve comunicato stampa, Apple fa sapere che Tim Cook prenderà la parola alla Goldman Sachs Technology and Internet Conference che si terrà fra qualche ora. L’evento sarà trasmesso in streaming live, per chi fosse interessato.

Non è la prima volta che Cook parla alla conferenza, ma di certo è la prima in qualità di CEO della mela; i temi trattati, per quanto se ne sa, dovrebbero vertere verso “attesissime dichiarazioni su argomenti caratterizzati da un alto tenore di rischio e incertezza.” E chissà che nel novero non ci finiscano anche le recenti polemiche sulle condizioni di lavoro nelle fabbriche cinesi partner di Cupertino: dopotutto, più “ad alto tenore di rischio e incertezza” di così si muore.

Di sicuro, fatta esclusione per eventuali conferme dirette o indirette all’evento del prossimo 7 marzo relativo ad iPad 3, c’è da scommettere che verranno fuori interessanti dettagli sull’attuale operato di Apple in generale. L’evento avrà luogo all’incirca alle 12:30 p.m. PT, ovvero alle 21:30 nostrane; a questa pagina, invece, i collegamenti al Webcast audio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti