Jailbreak untethered disponibile per iPhone 4S e iPad 2

Leggi su Melablog la notizia riguardante la disponibilità del jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad 2.
Leggi su Melablog la notizia riguardante la disponibilità del jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad 2.


Hanno retto quanto più hanno potuto, ma alla fine anche loro hanno dovuto cedere: stiamo parlando di iPhone 4S e iPad 2, per i quali il jailbreak untethered è stato reso finalmente disponibile dal Chronic Dev Team, che già qualche giorno fa ne aveva dato un antipasto pubblicando una testimonianza video del jailbreak effettuato sui dispositivi Apple con chip A5.

Pod2g e il resto della combriccola hanno dunque pubblicato il tool Absinthe, compatibile con iPhone 4S dotato di iOS 5.0 o 5.0.1 e i modelli iPad 2 Wifi/GSM/CDMA con iOS 5.0.1. Per il momento, solo la versione Mac è disponibile, ma quella Windows non dovrebbe tardare più di tanto: una volta scaricato Absinthe, il processo impiegherà circa 20 minuti a completare il jailbreak.

L’operazione è molto semplice da realizzare: basta infatti collegare il proprio iPhone/iPad al Mac, cliccando successivamente su Jailbreak una volta aperto Absinthe: il dispositivo verrà messo in modalità DFU avviando il processo. Attendete che tutto sia completato per scaricare e installare poi Cydia.

Via | Tuaw.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti