Apple rilascia un nuovo spot su iPhone 6, 'Voice Text'

Apple ha rilasciato ancora un altro spot dedicato ad iPhone 6. Stavolta si intitola 'Voice Text' e parla delle novità di iMessage in iOS 8.
Apple ha rilasciato ancora un altro spot dedicato ad iPhone 6. Stavolta si intitola 'Voice Text' e parla delle novità di iMessage in iOS 8.

Solo ieri parlavano del quinto e del sesto spot ufficiale dedicato ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, quelli con la voce prestata d Jimmy Fallon e Justin Timberlake; oggi arriva un’altra réclame targata Apple. Si intitola Voice Text, ovvero Messaggi Vocali.

La nuova pubblicità si sofferma soprattutto sulle inedite funzionalità introdotte con iOS 8 nell’app Messaggi, e sulla possibilità di inviare rapidamente memo vocali. Si tratta di una soluzione molto più efficiente dell’accoppiata parole scritte + emoticon, spiegano le due voci guida, soprattutto quando occorre sfoderare del sarcasmo, cantare un messaggio a qualcuno, o per inviare una risposta fitta d parole complesse che Siri traviserebbe.

3 Trucchi che non conoscevate per usare iOS 8 con la voce.

E con questo arriviamo a 7 spot complessivi sui nuovi telefoni di Cupertino. I primi due, intitolati ‘Duo’ e ‘Health,’ sono stati presentati sul palco del Moscone Center durante il lancio di iPhone 6; la seconda coppia -‘Huge’ e ‘Cameras’ invece potete guardarla su questa pagina. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti