La lettera del CEO Tim Cook ai dipendenti Apple

La lettera del CEO Tim Cook ai dipendenti Apple

Ecco la traduzione della comunicazione interna con cui Cook ha annunciato ai dipendenti di Apple la triste notizia della scomparsa di Steve Jobs. Leggetela in inglese

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Team,

Ho una notizia molto triste da condividere con voi tutti. Steve è mancato nella giornata di oggi.

Apple perde un genio creativo e un visionario, e il mondo perde un essere umano affascinante. Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorarci insieme, hanno perso un caro amico e un mentore capace di ispirare i colleghi. Steve lascia dietro di sè un’azienda che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito sarà per sempre il fondamento di Apple.

Stiamo organizzando una celebrazione per tutti i dipendenti, in memoria della straordinaria vita di Steve, avrà luogo presto. Se volete condividere i vostri pensieri, ricordi e condoglianze, potete usare la mail

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Non ci sono parole adatte ad esprimere la nostra tristezza per la morte di Steve nè la gratitudine che proviamo per aver avuto l’opportunità di lavorare con lui. Onoreremo la sua memoria dedicando anima e corpo alla prosecuzione del lavoro che ha così tanto amato durante la sua vita.

Tim

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti