Auguri di Buon Natale da Melablog

Natale è finalmente arrivato. E allora, lasciateci qualche riga per farvi i nostri migliori auguri.

apple-logo-neve

E alla fine, il Natale è arrivato. Quest'anno abbiamo avuto parecchie sorprese, dai nuovi iPad ai nuovi iPhone, senza dimenticare lo storico aggiornamento del Mac Pro, solo per citare i più recenti; e sul lato software non è andata peggio, con il lancio delle nuove suite iLife e iWork, iOS 7, OS X Mavericks gratuito e le importanti novità con le Pro Apps.

Certo, in molti speravano nell'arrivo di iWatch, lo smartwatch di Apple basato su iOS, o magari di iTV, la TV Ultra HD con Siri, FaceTime e tutto il resto. La buona notizia, se non altro, è che si tratta in entrambi i casi di prodotti che arriveranno, prima l'uno e poi l'altra, nel corso dell'anno prossimo: basta avere solo un po' di pazienza.

Quest'anno, ci siamo anche impegnati molto a scrivere post che potessero tornarvi immediatamente utili per i regali di Natale; abbiamo cercato di ampliare il più possibile la casistica con idee simpatiche e di qualità, ma soprattutto abbiamo tentato di coprire tutte le fasce di prezzo senza rimetterci in originalità (tipo i 5 regali insoliti e divertenti per appassionati Apple da 8 a 100€ spedizioni incluse). Speriamo così di esservi stati utili.

Poi, però, fateci sapere cosa avete regalato (o vi siete regalati) per il 2013 qui sotto nei commenti, sulla sulla nostra pagina Facebook o nostro canale Twitter.

Augurissimi a tutti, e ovviamente buon Natale.

Giacomo, Tommaso, Rosario e Alexandre.

  • shares
  • Mail