iPhone OS 4.0: Video sull’utilizzo della tastiera bluetooth

Tra le tante novità introdotte da iPhone OS 4.0 c’è anche il supporto alle tastiere bluetooth, già disponibile per iPad con il firmware 3.2. 9to5mac ha realizzato un video in cui viene mostrato come la tastiera bluetooth possa essere utilizzata per digitare dei testi direttamente sull’iPhone o per attivare alcuni comandi per mezzo dei tasti

Tra le tante novità introdotte da iPhone OS 4.0 c’è anche il supporto alle tastiere bluetooth, già disponibile per iPad con il firmware 3.2.

9to5mac ha realizzato un video in cui viene mostrato come la tastiera bluetooth possa essere utilizzata per digitare dei testi direttamente sull’iPhone o per attivare alcuni comandi per mezzo dei tasti funzione.

Utilizzando ad esempio la combinazione di tasti CMD+A viene selezionato tutto il testo, proprio come avviene sul Mac. Il tasto ESC sembra non produrre alcun effetto, ma i tasti funzione F1 e F2 regolano la luminosità dello schermo dell’iPhone, così come i tasti per gestire la riproduzione dei brani in corrispondenza dei tasti funzione F7, F8 ed F9 e quelli del volume F10, F11, F12, funzionano esattamente come funzionano sul Mac.

Ti potrebbe interessare