iPhone OS 4.0: chi presenterà l'evento Apple di questa sera?

Questa sera Apple mostrerà al mondo iPhone OS 4.0, con le sue novità e le diverse funzioni che sono state ipotizzate o meno durante gli ultimi mesi. Se non si ha alcuna certezza per la presentazione di questa o quella funzione relativa al nuovo firmware, si può certamente dire la stessa cosa su chi sarà a tenere il keynote.

Anche se Steve Jobs è da sempre la figura di riferimento per eventi di questa portata, per quanto riguarda quello che si svolgerà questa sera non è insensato immaginare che l’iCeo possa essere affiancato da altre figure dell’azienda.

Il primo nome che viene in mente è certamente Scott Forstall, Vice Presidente della sezione Software per iPhone, che potrebbe entrare nel dettaglio delle nuove funzioni di iPhone OS e offrire una spiegazione più approfondita di esse. Anche Phil Schiller, Vice Presidente per il product marketing, potrebbe essere papabile per una comparsata visto il ruolo importante che riveste e la buona attitudine comunicativa che ha già mostrato in passato, quando Steve Jobs era lontano dall’azienda per i problemi di salute.

Sarà dunque un one man show diretto da Steve Jobs oppure troveranno spazio anche altri? Lo si scoprirà nelle prossime ore.

L’appuntamento è a partire già dalle 18:30 sulla nostra nuova pagina dedicata all’Apple Event di questa sera per il liveblog e sondaggi e chat e commenti e, cosa più importante, le novità di iPhone OS 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti