Korea Times: iPhone 4G ad aprile, con OLED e VideoChat


Un articolo del Korea Times afferma con estrema certezza che l’iPhone di quarta generazione potrebbe essere introdotto molto presto, addirittura ad aprile, e che porterà con sé una gran quantità di nuove caratteristiche, come lo schermo OLED, la videocamera frontale ed un LED Flash.

Un anonimo dirigente KT avrebbe affermato che il lancio dell’iPhone 4G è questione di pochissimi mesi:


Certo, ci sono ancora stock di iPhone 3G. Ma KT ed Apple hanno raggiunto un ampio consenso sull’introduzione dei modelli avanzati il più presto possibile. […] E’ possibile lanciare i dispositivi entro la prima metà dell’anno.

La nuova generazione di melafonino dovrebbe apportare un salto tecnologico di tutto rispetto: schermi OLED, funzionalità di VideoChat, Flash LED, fotocamera da 5 Megapixel, processori Dual Core (i già visti ARM Cortex), sottosistema grafico più potente e – nota decisamente stonata – una batteria rimovibile. Il tutto, disponibile già da aprile per una “ristretta cerchia di utenti”, e da giugno per il grande pubblico.

E sebbene questa strategia d’anticipo possa certamente produrre i suoi frutti nel contrastare l’avanzata del Google Nexus One e simili, d’altro canto appare lievemente fuori dallo stile cui Cupertino ci ha abituati e, probabilmente, avvicina troppo l’iPhone 4G all’iSlate, o qualunque altra diavoleria Apple abbia in serbo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti