Office per Mac 2011: disponibile il Service Pack 2

Microsoft ha rilasciato la versione 14.2 di Office per Mac. Miglioramenti nel correttore italiano e nella connettività con SkyDrive.
Microsoft ha rilasciato la versione 14.2 di Office per Mac. Miglioramenti nel correttore italiano e nella connettività con SkyDrive.


Microsoft ha rilasciato la versione 14.2 di Office per Mac. Il corposo aggiornamento mira ad aumentare la stabilità e l’affidabilità della suite. Non si parla ancora di una piena compatibilità con Mac OS X Lion ma si nota lo sforzo che a Redmond stanno facendo in questa direzione -e sarebbe anche ora-.

È stata finalmente aggiunta a tutti i programmi della suite una visuale a tutto schermo fluida e pienamente compatibile con Lion e con Mission Control. Ancora nessuna traccia, invece, della compatibilità con Versioni: i file si salvano nel modo tradizionale.

Tra le altre cose, l’update migliora la connessione con SkyDrive e sistema il correttore grammaticale della nostra lingua. Grossi miglioramenti anche per Outlook che guadagna una nuova struttura del database e una piena compatibilità con le caselle Gmail.

L’elenco completo delle migliorie del Service Pack 2 di Office per Mac 2011 è disponibile a questa pagina del supporto Microsoft. È possibile effettuare l’aggiornamento utilizzando Microsoft Autoupdate o scaricando il pacchetto a quest’indirizzo (richiesto Mac OS X 10.5.8 o successivo).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti