Disponibile Mac Os 10.4.3

Come previsto Apple ha reso disponibile un aggiornamento di Tiger, che oggi arriva alla versione 10.4.3. Questo aggiornamento di Mac Os X pesa 56,8 Mb, e porta con sé molte migliorie. Fra le tante quelle di Safari, che supera finalmente il difficile test di rispetto agli standard Acid2 e migliora la compatibilità con molti siti (niente da fare, ancora, per 190.it e Banca Intesa). Rinnovati con tante nuove funzionalità anche Utility Disco e Terminale.


Inoltre molti piccoli accorgimenti per Spotlight, Automator, iCal, iSync, Libro Font, Mail (personalizzazione del font degli elenchi dei nomi e trascinamento degli indirizzi della rubrica nei campi A, Cc, Bcc), iChat (sessioni criptate per utenti .Mac), Anteprima (risolti i problemi di stampa con i documenti Tiff) e molto altro. Migliorate le connessioni wireless e le funzioni Core.

Al primo riavvio preparatevi a sentire le ventole e ad aspettare un po’, cosa giustificabile visto il peso dell’aggiornamento… Poi le prestazioni del sistema dovrebbero risultare ottimizzate. Qui l’elenco ufficiale delle migliorie.

[Tevac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti