NetNewsWire per iPhone sincronizzabile con Google Reader

NetNewsWire, il più popolare lettore di feed per Mac, ha da tempo una versione per iPhone, con delle caratteristiche che la rendono una delle migliori sulla piazza, con un’eccezione.

Molti avranno già obbiettato infatti che, avendo a disposizione una delle migliori web app sulla piazza per lo stesso scopo, e vale a dire Google Reader ottimizzato per iPhone, non abbia senso dotarsi di un’app nativa, per quanto veloce nei caricamenti, che svolga le sue funzioni anche offline.

Ora, la novità che è stata annunciata è proprio quella di permettere una sincronizzazione fra Reader e NetNewsWire. Migliorando la nostra esperienza di lettori accaniti, a partire dal sacrosanto dovere/piacere di leggere i feed sottoscritti al volo da ufficio in modalità offline, nei luoghi più impervi in cui possiamo trovare (almeno dalle metropolitane in su).

Per tutti gli aggiornamenti da parte di Brent Simmons, sviluppatore di quest’applicazione, potete seguirlo su Twitter, con un canale appositamente dedicato allo sviluppo dell’applicazione per iPhone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti