iPhone 5S: nuove foto ad alta risoluzione dei componenti

Alcune foto ad alta risoluzione della componentistica interna del prossimo iPhone 5S sono state pubblicate da BGR: confermano alcune migliorie hardware rispetto all'attuale iPhone 5.
Alcune foto ad alta risoluzione della componentistica interna del prossimo iPhone 5S sono state pubblicate da BGR: confermano alcune migliorie hardware rispetto all'attuale iPhone 5.


Sebbene sia stato accertato che l’iPhone 5S avrà le stesse caratteristiche di dimensioni e design del’attuale iPhone 5, l’hardware del nuovo smartphone Apple subirà notevoli aggiornamenti. Mentre aspettiamo il lancio, previsto per l’autunno, continuano a filtrare nuove foto dei componenti interni dell’iPhone 5S, le quali confermano in buona parte quanto già sapevamo.

Il blog statunitense BGR ha ottenuto alcune fotografie ad alta risoluzione di alcune parti dell’iPhone 5S; è una novità, visto che finora le foto “rubate” erano tutte ad una risoluzione piuttosto scarsa. Le parti mostrano le fascette degli altoparlanti integrati e del ricevitore, il dispositivo di vibrazione a doppio componente, il cavo flessibile del Wi-Fi e il vassoio porta-SIM.

Il dispositivo di vibrazione era stato mostrato in precedenza da alcune fotografie e queste nuove immagini non fanno altro che confermare quanto già noto, malgrado la loro alta qualità. L’iPhone di settima generazione includerà però delle fascette per gli altoparlanti e il ricevitore con un design rinnovato. Tecnicamente c’è poco di realmente nuovo, come per il vassoio porta-SIM, che è assolutamente identico a quello dell’iPhone 5 fatta eccezione per i diversi colori: questo potrebbe però suggerire che l’iPhone 5S sarà reso disponibile in diverse colorazioni.

Le foto ad alta risoluzione della componentistica dell’iPhone 5S fanno parte di un carico di pezzi di ricambio, destinati alla riparazione del futuro iPhone. Nel frattempo, Sharp dovrebbe dar inizio alla produzione dei display dell’iPhone 5S nel mese di giugno prossimo, in vista del lancio, in concomitanza a iOS 7, dopo l’estate.

componenti iPhone 5S: motore della vibrazione
componenti iPhone 5S: cavetto Wi-Fi
componenti iPhone 5S, vassoio porta-SIM
componenti iPhone 5S, vassoio porta-SIM
[la galleria continua su BGR…]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti