iPhone 2.2: Mobile Safari cambia faccia

iPhone 2.2: Mobile Safari cambia faccia


E’ stata praticamente appena distribuita agli sviluppatori, e già circolano le prime immagini delle novità introdotte dal nuovo firmware 2.2 beta 1. La più grossa riguarda Mobile Safari: niente nuove e sconvolgenti feature, ma una nuova e più pratica interfaccia per il mini-browser di iPhone ed iPod touch.

Come è possibile notare nel raffronto in alto, spariscono la lente di ingrandimento e il pulsante di refresh della pagina, e al loro posto compare la barra di Google che ora è sempre disponibile , e non soltanto quando si preme la barra degli indirizzi. L’aggiornamento della pagina, infine, è stato integrato attraverso una piccola icona all’interno della degli indirizzi.

L’ultimo firmware – il 2.1 – è stato rilasciato da Apple l’11 settembre nella versione per iPod touch, ed il giorno successivo nella versione per iPhone.

[Via iPhone Atlas]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti