Il MacBook Pro somiglierà al MacBook Air?

Un blog cinese ha recentemente pubblicato una foto che, secondo la fonte, rappresenterebbe la parte superiore ed inferiore del case che vedremo nella prossima revisione del MacBook pro.Il design ricorda in maniera sorprendente quello del MacBook Air, seppur con una serie di piccole differenze. Ad esempio, il logo nella parte superiore non è più illuminato


Un blog cinese ha recentemente pubblicato una foto che, secondo la fonte, rappresenterebbe la parte superiore ed inferiore del case che vedremo nella prossima revisione del MacBook pro.

Il design ricorda in maniera sorprendente quello del MacBook Air, seppur con una serie di piccole differenze. Ad esempio, il logo nella parte superiore non è più illuminato ed anche la disposizione delle viti non corrisponde con quella del “supersottile”, il che – pur non chiarendo la veridicità della foto – se non altro esclude la possibilità che si tratti semplicemente della foto del case di un MacBook Air.

Oltretutto, ci sarebbero dei fori circolari all’interno del logo Apple il cui scopo al momento si ignora; ma forse si tratta solo degli artefatti d’un prototipo. Viene infine affermato che la batteria sarà più quadrata rispetto ai modelli attuali e che la tastiera sarà la stessa integrata nel MacBook Air.

Già in passato avevamo parlato di indiscrezioni secondo cui i portatili Apple somiglieranno sempre più al MacBook Air. Al momento, la fonte della foto è rimasta anonima.

[Via MacRumors]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,