iPhone 3G: oggi le tariffe ufficiali di Vodafone?


Secondo le informazioni di cui siamo venuto in possesso, oggi dovrebbe essere ufficializzata e resa nota l’intera offerta tariffaria messa a punto da Vodafone per iPhone 3G.
Ad una settimana esatta dalla data del lancio, nella giornata odierna dovrebbe iniziare tanto la pubblicazione delle informazioni sul portale del carrier inglese, quanto la distribuzione del materiale informativo presso i punti vendita sparsi sul territorio.
Potremo così verificare la veridicità delle indiscrezioni sulle tariffe, che tanto stanno facendo discutere.

A conferma dell’imminenza delle tariffe, nella serata di ieri la pagina di Vodafone dedicata ad iPhone 3G non permette più l’iscrizione alla mailing list informativa.

Sempre dalle stesse fonti, apprendiamo che dalla settimana prossima (forse proprio da venerdì 11 luglio) Vodafone dovrebbe lanciare la campagna pubblicitaria di iPhone, con pagine sui maggiori quotidiani, cartelloni stradali e, probabilmente, una serie di spot televisivi.
Quest’ultimo punto, tuttavia, è ancora in predicato: ci sarebbero contrasti tra i carrier ed Apple, con i primi che vorrebbero la produzione di pubblicità specifiche, seguendo il filo conduttore delle proprie campagne in atto, mentre Apple pretenderebbe la messa in onda del suo spot istituzionale, senza modifiche.
E’ evidente la riluttanza dei carrier, che rischierebbero di pagare una promozione di cui beneficerebbe anche il concorrente.

Non appena ci fossero novità, ve ne renderemo conto tempestivamente.
Stay tuned!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti