iPhone in Svizzera con Swisscom e Orange

Questa è dedicata ai moltissimi lettori elevetici che seguono mela|blog. Anche per la Svizzera, infatti, Apple ha scelto la strada del doppio gestore e così a Swisscom – cui spettava l’esclusività della prima generazione di iPhone – ora si aggiunge anche Orange per la commercializzazione del nuovo iPhone 3G.Qui come in Italia, ancora nulla si

Parliamo di


Questa è dedicata ai moltissimi lettori elevetici che seguono mela|blog. Anche per la Svizzera, infatti, Apple ha scelto la strada del doppio gestore e così a Swisscom – cui spettava l’esclusività della prima generazione di iPhone – ora si aggiunge anche Orange per la commercializzazione del nuovo iPhone 3G.

Qui come in Italia, ancora nulla si sa su prezzi, piani tariffari e caratteristiche del servizio. Non è neppure chiaro se i gestori manterranno la promessa fatta da Steve Jobs sul palco del WWDC ’08 di un costo massimo di 199$ in tutto il mondo o se, come si vocifera, questi saranno solo i prezzi massimi con vincolo contrattuale e non stime in senso assoluto.

Per ora la pagina Apple dedicata all’acquisto di iPhone 3G indica soltanto i rivenditori Orange e Swisscom più vicini. Di certo, nelle prossime ore seguiranno notizie più corpose, oltre agli scarni comunicati stampa di rito in questi casi.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,