Tim: lunedì l'annuncio della data di lancio di iPhone


L'agenzia di stampa Reuters ha battuto una notizia secondo cui l'annuncio della data di lancio di iPhone in Italia da parte di Tim arriverà lunedì sera o, al più tardi, martedì mattina.
"Dobbiamo aspettar loro [Apple NdR] - hanno dichiarato fonti aziendali di Tim - poi subito dopo arriverà il nostro annuncio."

Il prezzo di vendita al pubblico, tanto del telefono quanto dei contratti abbinati, non è stato reso noto. Ma è probabile che non si vedranno in Italia gli sconti visti e annunciati negli altri paesi europei: nel nostro paese, infatti, la legislazione riguardante le politiche di blocco operatore è maggiormente restrittiva, limitando il SIM-Lock a soli 9 mesi di contratto (parliamo di dispositivi in vendita, il "comodato d'uso" non rientra in tutto ciò".

A questo punto bisognerà vedere quali mosse farà Vodafone che, come sappiamo, ha annunciato anch'essa la vendita di iPhone sulla penisola: le indiscrezioni iniziali volevano un periodo iniziale di esclusiva per Tim, con l'inizio della commercializzazione da parte di Vodafone fissato per dopo l'estate.
Staremo a vedere....

[Grazie per le segnalazioni]

  • shares
  • Mail
58 commenti Aggiorna
Ordina: