Tracce di iOS 7 e iPhone 5S nei log dei siti Web

Sul Web iniziano a fare capolino le prime tracce di iOS 7 e iPhone 5S. Ecco cosa si è scoperto finora.
Sul Web iniziano a fare capolino le prime tracce di iOS 7 e iPhone 5S. Ecco cosa si è scoperto finora.

Nei log degli sviluppatori iniziano a fare capolino varianti inedite di iOS e dell’hardware di Cupertino. In particolare, sono state scovati riferimenti espliciti ad iOS 7 e alla prossima generazione di iPhone, quella che potrebbe arrivare già tra tre o quattro mesi.

Il primo a dare la notizia è stato The Next Web:

Uno sviluppatore ci ha mostrato che Apple sta testando hardware relativo al nuovo identificativo “iPhone 6,1” alimentato da iOS 7, che dovrebbe essere rilasciato da Apple a metà di quest’anno.

Che si tratti di un iPhone 5S o di un iPhone 6, sarà Apple stessa a deciderlo, in base alla quantità di novità hardware e software che verranno che verranno implementate. Di sicuro, non si tratta di un iPhone 5, visto che gli identificativi utilizzati per tale generazione sono rispettivamente “iPhone5,1” ed “iPhone5,2.”

Oltretutto, gli IP provengono pure da un range collegato al Campus di Infinite Loop, il che dovrebbe fugare ogni dubbio sulla loro autenticità. Nel frattempo, molti altri siti -per esempio Letemsvetemapplem.eu– hanno iniziato a notare un’attività analoga; l’immagine che vedete qui sotto, pubblicata da MacRumors, dimostra che l’incursione dei nuovi dispositivi sul Web è iniziata a metà dicembre.

iOS 6 è stato presentato al WWDC 2012 dello scorso giugno, con lancio a settembre, assieme all’iPhone 5. Se però è vero che Apple sta passando ad un ciclo di prodotto semestrale come vaticinano l’ex CEO della società John Sculley e diversi analisti, allora significherebbe anche che la nuova generazione di iPhone e di iOS faranno capolino molto prima del previsto, forse già in primavera.

visite-sito-ios7-iphone5s

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti