Buone notizie per tutti quanti coloro i quali amano usare il loro Mac anche per giocare. Batman: Arkham City arriverà presto anche per i computer Apple, offrendo così la possibilità di toccare finalmente con mano uno dei giochi più interessanti della passata stagione videoludica.
arriverà su Mac entro fine dicembre portando con sé una serie d’interessanti bonus: saranno infatti disponibili tutti quanti i contenuti aggiuntivi finora pubblicati per il gioco, vale a dire quelli dedicati ad Harley Quinn, Catwoman, Nightwing e Robin.
A curare la conversione per Mac di Batman: Arkham City è Feral Interactive, team di sviluppo particolarmente conosciuto dai giocatori in possesso della piattaforma Apple: si devono a esso infatti altre conversioni di titoli importanti come BioShock, BioShock 2 e Deus Ex: Human Revolution, oltre allo stesso Batman: Arkham Asylum, capitolo precedente della serie creata da Rocksteady Studios.
Batman: Arkham City è arrivato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a fine 2011, approdando poi anche su Wii U al lancio della console avvenuto il 30 novembre scorso.
Via |