Apple brevetta il Mouse Multitouch

Apple in questi giorni ha brevettato un dispositivo che potrebbe rivelarsi il Mighty Mouse del futuro. Questo progetto illustra, infatti, come su questo nuovo Mouse sia applicata la tecnologia “multitouch” già utilizzata su iPhone.Nei giorni scorsi avevamo parlato di un MacBook multitouch, e questa potrebbe essere la conferma che qualcosa si sta muovendo in tal



Apple in questi giorni ha brevettato un dispositivo che potrebbe rivelarsi il Mighty Mouse del futuro.
Questo progetto illustra, infatti, come su questo nuovo Mouse sia applicata la tecnologia “multitouch” già utilizzata su iPhone.

Nei giorni scorsi avevamo parlato di un MacBook multitouch, e questa potrebbe essere la conferma che qualcosa si sta muovendo in tal senso.

Una tecnologia davvero innovativa che potrebbe rivoluzionare il modo di usare il computer e permettere ad Apple di reinventare il mouse.

[Engadget]

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma