Beatles su iTunes: probabilmente nel 2008

I fan dei Beatles, probabilmente, dovranno aspettare fino al prossimo anno per poter godere del catalogo musicale dei Fab Four, in digitale, su iTunes Store. Questa è la rivelazione di Olivia Harrison, vedova di George Harrison, pubblicata da Reuters.

Del debutto dei lavori dei Beatles, gli assenti di maggior livello dal catalogo del più grande store online, si parla da molto tempo. Tutto sembrava prossimo alla risoluzione una volta raggiunto un accordo tra Apple Corps. ed Apple Inc., da troppi anni coinvolti in denunce e sfide in tribunale.

Ora che la pace è stata fatta, sembra che tutti vogliano comunque fare le cose con calma. I cd sembrano già esser stati rimasterizzati: una buona notizia per i cultori, dato che tutti i prodotti dei Fab Four in vendita ora hanno una qualità discretamente scadente. Ora però si starebbe lavorando agli artwork dei cd, che saranno rivenduti anche fisicamente. L’intenzione è di concentrarsi molto su questo aspetto, cercando immagini di repertorio all’altezza delle attese.

Allora dobbiamo aspettarci tutto per il 2008? “Lo spero”, ha risposto la vedova, “Non so se sarà alla fine di quest’anno, ma non sarebbe male. Imminente, mettiamola così”.

[Grazie rodgerdodger]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti