Mac OS 10.4.9 sempre più vicino

Oggi Apple avrebbe rilasciato due nuove build di Mac OS X 10.4.9 ai propri sviluppatori: in particolare si tratta della 8P130 per i PowerPC e della 8P2130 per i Mac Intel, rispettivamente da 72.4 MB e 166.8 MB.

Nelle note riguardanti le nuove build, si legge che correggono sostanzialmente 3 bug relativi all'eliminazione di periferiche Bluetooth nel pannello "Preferenze Bluetooth", altri relativi alla masterizzazione e creazione di DVD attraverso DiscRecording e, ultimo ma non meno importante, relativi a CoreAudio e AudioConverter. Inoltre, è stata richiesta una precisa attenzione agli sviluppatori per tutti i principali componenti che vanno ad interfacciarsi con il sistema: audio, bluetooth, bonjour, iCal, iSync, connesione Fire Wire e USB, sono solamente alcuni elementi del lungo elenco di interesse. Da sottolineare la richiesta di attenzione anche per la modalità di video conferenza tramite iChat.

Come spesso accade in questi casi, le date sono sconosciute. Ma ricordo che già nelle scorse settimane Marcello e Simone ipotizzavano l'aggiornamento alla nuova versione di Mac OS X 10.4.9 Tiger come imminente. Dopo questo ulteriore rumor a riguardo, le cose sembrano mettersi in una sola direzione.

[via Apple|Insider]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: