Apple TV+, tutti i modi per ottenere gratis l'abbonamento

Nei giorni scorsi, è stato ufficialmente lanciato AppleTV+ . Ecco tutti i modi per ottenere la visione gratuita delle serie.


Aggiornamento del 5 novembre 2019

Venerdì 1 novembre non era solo Ognissanti; era pure il giorno in cui Apple lanciava ufficialmente il proprio servizio di streaming video in tre quarti di globo terracqueo. Per il momento non include ancora moltissimi contenuti, ma quei pochi che ci sono pare siano di alta qualità. Ecco tutti i modi per ottenere gratis l'abbonamento a Apple TV+.

7 Giorni Gratis


Chi volesse godersi qualcuno dei contenuti in esclusiva, tipo il fanta-drama For All Mankind o la commedia Dickison, non deve far altro che attivare l'abbonamento prova di 7 giorni attraverso l'app TV su Mac, iPhone e iPad.

La fatturazione di 4,55€ al mese parte solo dopo la prima settimana gratis. Per interrompere l'addebito allo scadere della promo, è sufficiente seguire la nostra guida per la disattivazione degli abbonamenti su iOS 13.

1 Anno Gratis


Da questo momento in poi, chi acquista un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Mac, o una Apple TV ha diritto a 365 giorni di Apple TV+ gratis; la primo viene automaticamente suggerita ed erogata all'apertura dell'app TV nei prodotti compresi nell'iniziativa.

Con Apple Music


Gli studenti che hanno sottoscritto un abbonamento agevolato ad Apple Music possono accedere senza limiti a tutti i contenuti di Apple TV+. Non c'è nulla da fare: l'accesso per loro è istantaneo e automatico.

Aggiornamento: Attivare l'Abbonamento Gratis

Chiunque abbia acquistato un iPhone, iPad, Mac o Apple TV dopo lo scorso 10 settembre ha diritto ad un anno di abbonamento gratis sotto forma di un codice promozionale che va inserito al momento dell'attivazione del servizio, oppure direttamente su App Store alla pagina "Riscatta codice."

Alcuni utenti tuttavia racconta di non averlo ricevuto; se dovesse capitare anche a voi, provate a visitare il sito https://tv.apple.com e a inserire lì le credenziali Apple dopo aver acceso e attivato il nuovo dispositivo (cioè quello che vi regala l'abbonamento). In alternativa, contattate Apple.

Poi, finalmente, riceverete la mail di conferma, che avrà questo aspetto qui:

Compatibilità Apple TV+


Apple TV+ può essere visto su tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch aggiornati ad iOS 13, sui Mac aggiornati a macOS Catalina, su Apple TV, sulle TV Samsung, sui set-top box Roku e li economici sugAmazon FireTV (che si può portare a casa a 39,99 comprese spedizioni Prime, e in versione 4K a 59,99€.

  • shares
  • Mail