AirPods 2: supporto ad 'Hey Siri' confermato da iOS 12.2

AirPods 2 è oramai imminente, e supporterà di sicuro 'Hey Siri.' La conferma definitiva ce l'ha data iOS 12.2 Beta.
AirPods 2 è oramai imminente, e supporterà di sicuro 'Hey Siri.' La conferma definitiva ce l'ha data iOS 12.2 Beta.

Non manca molto alla nuova generazione di AirPods; e ora conosciamo anche una delle feature che avrà, grazie ad una schermata che Apple si è lasciata sfuggire all’interno di iOS 12.2 Beta.

È l’immagine che vedete qui di seguito, e che mostra il pop-up di configurazione di “Hey Siri” in cui vengono esplicitamente citati gli auricolari wireless della mela.

[img src=”https://media.melablog.it/7/799/heysiriairpodsfeature.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”217988″]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/217937/airpods-2-tracciamento-salute-e-lancio-entro-giugno-2019″][/related]

Si tratta di una funzionalità che non è formalmente supportata dal modello attuale, dunque parrebbe logico ritenere che il riferimento sia alla versione successiva. Ma forse, se siamo fortunati, Apple potrebbe aver trovato il modo di far funzionare il tutto con un semplice aggiornamento software, anche sui modelli esistenti.

Dopotutto, se ricordate, nel video di introduzione al Keynote di settembre 2018 (e che vi proponiamo qui di seguito, perché è troppo carino), la ragazza interagisce con gli auricolari col solo ausilio della voce. E d’accordo che è una boutade, ma a Cupertino sono molto precisi su tutto, scherzi inclusi.

Per il resto, non conosciamo con certezza quali altre feature saranno incluse con AirPods 2, ma tra le tante novità emerse ci sono resistenza all’acqua, supporto alle funzionalità di Salute e molto altro. Vi rimandiamo al nostro post di approfondimento.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/217970/ios-12-2-novita”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti