iPhone X: prepararsi ai pre-ordini del 27 ottobre per averlo subito

Al momento del debutto, in circolazione ci saranno a malapena 3 milioni di iPhone X in circolazione: questo significa che molti utenti resteranno a bocca asciutta. Ecco prepararsi ai pre-ordini così da riceverlo il 3 novembre.
Al momento del debutto, in circolazione ci saranno a malapena 3 milioni di iPhone X in circolazione: questo significa che molti utenti resteranno a bocca asciutta. Ecco prepararsi ai pre-ordini così da riceverlo il 3 novembre.

Al momento del debutto, ci saranno a malapena 3 milioni di iPhone X in circolazione: questo significa che molti utenti resteranno a bocca asciutta. Ecco prepararsi ai pre-ordini così da riceverlo il 3 novembre.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/203223/iphone-x-tim-cook-bacchetta-foxconn-per-i-ritardi-nella-produzione”][/related]

Tra poco meno di una settimana, saranno aperti i pre-ordini di iPhone X, e potrete anche vederli nei negozi fisici. Purtroppo, gli esemplari disponibili sono pochi e la domanda si preannuncia gigantesca. Ciò, se avete deciso di comprarne uno, implica attese lunghissime a meno che non arriviate preparati al momento clou. Ecco qualche dritta per assicurarvi di essere tra i primi a ricevere il dispositivo.

Online o Negozio?

Lasciate perdere gli Apple Store fisici; lì non potrete prenotare il vostro iPhone X: dovrete necessariamente presentarvi di persona e pregare che non li abbiano esauriti. Il negozietto sotto casa potrebbe tenervene informalmente uno da parte, ma le scorte dei circuiti al di fuori degli Apple Store e dei grandi marchi di informatica difficilmente risulteranno adeguate. Secondo noi, si rischia meno online se siete lesti.

Fuso Orario

Il fuso orario gioca dalla vostra parte. Niente levatacce o attese notturne: le vendite online partono comodamente alle 9.00 del mattino del 27 ottobre.

Dati Aggiornati

Verificate che l’indirizzo di spedizione e i dati della carta di credito associati al vostro ID Apple siano aggiornati. Collegatevi a questa pagina del sito Apple e selezionate “informazioni di fatturazione o spedizione predefinite” per accertarvene.

Velocità

[img src=”https://media.melablog.it/d/d03/iphonex_preordini.jpg” alt=”iphonex_preordini.jpg” align=”center” size=”large” id=”203232″]

La velocità, in questo caso, farà la differenza tra un iPhone X il 3 novembre o un attesa di 2 mesi. Impostate un promemoria alle 8.40, così da essere già sul sito Apple al momento giusto. Precaricate la pagina Web di iPhone X nel browser perché è probabile che ci saranno rallentamenti nella navigazione sul sito, oppure utilizzate l’applicazione App Store, che si fa pure prima (soprattutto se avete abilitato Apple Pay).

Infine, arrivate all’appuntamento con le idee ben chiare sul taglio di memoria e sul colore che desiderate. Una volta fatta questa scelta, fate clic sul cuore per aggiungerlo ai Preferiti. Ciò snellirà ulteriormente le procedure da effettuare in quei minuti frenetici. E ovviamente, concedetevi il tempo di fare qualche prova prima, e di prendere dimestichezza col sito o con l’app: un’esitazione di pochi secondi potrebbe esservi fatale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/202485/comprare-iphone-8-e-iphone-x-allestero-italia-tra-i-paesi-piu-cari”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti