iOS 11: Split-Screen su iPhone, Siri Assistant, FaceTime di Gruppo e molto altro

Ora che il WWDC 2017 ha una data e un luogo, è giusto iniziare a parlare di una delle più grandi novità in arrivo per gli utenti Apple: iOS 11. E lo facciamo con un video spettacolare.
Ora che il WWDC 2017 ha una data e un luogo, è giusto iniziare a parlare di una delle più grandi novità in arrivo per gli utenti Apple: iOS 11. E lo facciamo con un video spettacolare.
iOS 11: Split-Screen su iPhone, Siri Assistant, FaceTime di Gruppo e molto altro

[blogo-video id=”197831″ title=”iOS 11 – Concept” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/TtelVWHi-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232222″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTk3ODMxJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSBjbGFzcz0nbXBfdmlkZW9fdGhlbWUgaWZyYW1lX19tcF92aWRlb190aGVtZScgc3JjPSJodHRwczovL21lbGFibG9nLmFkbWluLmJsb2dvLml0L3ZwLzE5NzgzMS8iIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj0idHJ1ZSIgd2Via2l0YWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPSJ0cnVlIiBtb3phbGxvd2Z1bGxzY3JlZW49InRydWUiIGZyYW1lc3BhY2luZz0nMCcgc2Nyb2xsaW5nPSdubycgYm9yZGVyPScwJyBmcmFtZWJvcmRlcj0nMCcgdnNwYWNlPScwJyBoc3BhY2U9JzAnPjwvaWZyYW1lPjxzdHlsZT4jbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTk3ODMxe3Bvc2l0aW9uOiByZWxhdGl2ZTtwYWRkaW5nLWJvdHRvbTogNTYuMjUlO2hlaWdodDogMCAhaW1wb3J0YW50O292ZXJmbG93OiBoaWRkZW47d2lkdGg6IDEwMCUgIWltcG9ydGFudDt9ICNtcC12aWRlb19jb250ZW50X18xOTc4MzEgLmJyaWQsICNtcC12aWRlb19jb250ZW50X18xOTc4MzEgaWZyYW1lIHtwb3NpdGlvbjogYWJzb2x1dGUgIWltcG9ydGFudDt0b3A6IDAgIWltcG9ydGFudDsgbGVmdDogMCAhaW1wb3J0YW50O3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7aGVpZ2h0OiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fTwvc3R5bGU+PC9kaXY+”]

Ora che il WWDC 2017 ha una data e un luogo, è giusto iniziare a parlare di una delle più grandi novità in arrivo per gli utenti Apple: iOS 11. E lo facciamo con un video spettacolare.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/197088/la-domotica-di-casa-cook-camino-wifi-luci-smart-e-controllo-via-siri”][/related]

Creato da Jacek Zięba, questo concept di iOS 11 mostra tutta la serie di funzionalità che gli utenti sognano da tempo su iPhone e iPad, con una grafica davvero molto interessante. E c’è proprio tutto: Modalità Dark, utenti multipli, Split-Screen su iPhone, una versione agli steroidi di Siri e le videochiamate FaceTime di gruppo.

Non mancano tra l’altro chicche minori qua e là, tipo i comandi 3D Touch per gli interruttori di sistema (WiFi, Bluetooth e così via), comandi specifici per pulire dati e cache, un pulsante dedicato al blocco rotazione nei video, e la modalità videogioco.

Per il momento, in ogni caso, si tratta di mere supposizioni; l’unica certezza è che la Worldwide Developers Conference di Apple avrà luogo al McEnery Convention Center di San Jose in California tra il 5 e il 9 giugno prossimi, e che i biglietti saranno disponibili a partire dal 27 marzo. L’occasione sarà dedicata alla presentazione di iOS 11, macOS 10.13, tvOS 11, watchOS 4 e degli strumenti per gli sviluppatori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti