Hello Again, l'Evento Apple dedicato ai Mac del 27 ottobre

helloagainoctober27event-800x548.jpg

È ufficiale. Apple ha diramato un comunicato ufficiale per un evento speciale dedicato ai Mac. Appuntamento giovedì 27 alle 19.00 ora italiana.

I rumors lo vaticinavano da tempo, e alla fine è andata così. A fine mese -giovedì 27 ottobre- a Cupertino introdurranno i nuovi Mac, attesi da fin troppo tempo.

A parte il MacBook che è alla metà del ciclo di prodotto, infatti, tutti gli altri computer con la mela hanno un disperato bisogno d'una rinfrescata. Il MacBook Air non viene aggiornato da 590 giorni (contro una media di 350); il mini da 743 giorni (media di 438), il MacBook Pro Retina con 520 (contro 268 giorni di media) ed è record per il Mac Pro con 1036 giorni di stasi totale (media di 449).

Di sicuro, qualcosa bolle in pentola per il MacBook Pro Retina, che diventerà più sottile e leggero, caratterizzato da una Barra Touch con Touch ID integrato. Probabilmente sparirà il MacBook Air da 11" e verrà aggiornato quello da 13". Ma è mistero su Mac mini e Mac Pro; pare che gli iMac verranno aggiornati con chip grafici AMD e forse arriverà anche un display Retina 5K con GPU integrata.

Preparatevi dunque per il Live di Melablog che partirà alle 19.00 ora nostrana del prossimo 27 ottobre. Nel mentre, esprimete i vostri desideri: chissà che non vengano usauditi.

  • shares
  • Mail