iPhone 7 Plus, le specifiche complete: 256GB e EarPods Lightning

iphone-7-earpods.jpg

Da Hong Kong fa capolino l'imagine di un documento interno di Apple con le specifiche complete di un iPhone 7 Plus. Si parla di 256GB di storage e di cuffie EarPods Lightning.

Non sappiamo se sia autentico o no, ma di sicuro è verisimile. Il foglio che vedete in cima al post mostra le specifiche tecniche di un iPhone 7 Plus. E si legge chiaramente:

Include: iPhone 7 Plus, EarPods con Connettore Lightning, Adattatore Lightning a Jack cuffie, Lightning a USB e caricabatterie USB. Supporta: tecnologie cellulari GSM, UMTS, TD-SDCMA, LTE (FDD e TD); WiFi, Bluetooth, NFC e GPS; Alcune funzionalità non sono disponibili in alcune aree e dipendono dalla rete del gestore. [...]

Ci sono dunque non soltanto cuffie Lightning, ma adattatori gratuiti per utilizzare le vecchie EarPods con jack da 3,5mm. Una decisione non molto in stile Apple, se chiedete a noi, ma forse plausibile e di sicuro gradita agli utenti, che almeno non dovranno ricomprare di sana pianta tutti gli accessori di nuovo (dopo il passaggio da Dock 30 Pin a Lightning, avvenuto 4 anni fa).

Ieri Apple ha introdotto un nuovo piano da 2TB per iCloud, e in più ha ottenuto la certificazione EAEC per un nuovo prodotto chiamato AirPods, evidentemente cuffie senza fili. Vedremo se i pezzi del puzzle combaceranno: appuntamento tra 7 giorni esatti, all'evento Apple dedicato ad iPhone 7.

  • shares
  • Mail