iPhone 7, quali feature "irrinunciabili" vorreste? [Sondaggio]

In una intervista a Mad Money su CNBC, Tim Cook ha parlato di iPhone, Apple Watch e dei nuovi prodotti Apple in arrivo. Ed è sicuro del fatto suo: dice che ci piaceranno e non potremo vivere più senza, anche se non lo sappiamo.
In una intervista a Mad Money su CNBC, Tim Cook ha parlato di iPhone, Apple Watch e dei nuovi prodotti Apple in arrivo. Ed è sicuro del fatto suo: dice che ci piaceranno e non potremo vivere più senza, anche se non lo sappiamo.

Nell’intervista a CNBC (in fondo al post), Tim Cook ha parlato di feature irrinunciabili, che ci faranno innamorare di iPhone 7 e ci convinceranno a cambiare telefono. Secondo voi, quali sono queste feature?

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/189744/iphone-7-due-rendering-mostrano-il-futuro-che-ci-aspetta”]Curiosi di posare gli occhi su iPhone 7? Vi mostriamo due rendering molto diversi tra loro: uno più ambizioso e improbabile, l’altro meno fantascientifico ma plausibile.[/related]

Sappiamo già che al prossima generazione di iPhone avrà un design più sottile (ma forse no), sarà privo di jack cuffie (ma forse no), avrà un sistema a doppia fotocamera sui modelli di punta, un’opzione di memoria da 256GB, una batteria più capiente, pare una porta Smart Connector e forse perfino connettività LiFi.

Altri rumors meno probabili, invece, parlano di porta USB-C al posto della Lightning, 3D Multitouch, scocca waterproof, ricarica wireless e schermature EMI di ultima generazione.

Voi quali novità agognate, fra tutte? Quali di queste feature, cioè, vi convincerebbero a mettere mano al portafoglio e cambiare telefono? Rispondete al nostro sondaggio.

Intervista a Tim Cook: iPhone 7 vi convincerà a cambiare iPhone

In una intervista a Mad Money su CNBC, Tim Cook ha parlato di iPhone, Apple Watch e dei nuovi prodotti Apple in arrivo. Ed è sicuro del fatto suo: dice che ci piaceranno e non potremo vivere più senza, anche se non lo sappiamo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/190434/iphone-7-plus-spuntano-gli-schemi-dimensioni-come-iphone-6-plus”]Dopo le foto e progetti Autocad delle scorse settimane, ora spuntano gli schemi industriali di iPhone 7 Plus. È così che scopriamo le dimensioni della prossima generazione di telefoni con la mela.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/189873/apple-watch-2-arriva-a-giugno-e-sara-il-40-piu-sottile”]Secondo un (discutibile) analista, la prossima generazione di Apple Watch arriverà entro un paio di mesi, e sarà molto più sottile di quella attuale. Che il toto-Apple Watch abbia inizio.[/related]

L’intervista non inizia bene. Il giornalista ha infatti ricordato a Tim Cook gli ultimi risultati fiscali, quelli col primo declino nei profitti e nelle vendite di iPhone della storia di Cupertino. Ma l’iCEO non si dà per vinto: “Non potrei discordare di più da questa visione” dice e aggiunge che ci sono parecchie novità in ballo.

Nuovi iPhone

I nuovi telefoni in arrivo “vi incentiveranno a cambiare iPhone,” ha affermato Tim Cook (commettendo tra l’altro un grave errore di grammatica Apple). “Vi daremo cose di cui non potrete fare a meno, e ancora non lo sapete. Questo è stato sempre l’obiettivo di Apple. Fare cose che arricchiscano davvero la vita delle persone. Che ti facciano ripensare al passato e dire ‘come ho fatto a vivere senza fino a oggi.'”

Ovviamente non ha rivelato alcun particolare su iPhone 7, ma garantisce di essere “estremamente eccitato sulle novità in corso di sviluppo.”

Nuovi Apple Watch

Virata di modestia su Apple Watch. A quanto pare, Apple è ancora in “modalità di studio” della situazione; in altre parole, stanno cercando di trovare la loro strada, un po’ come fu per iPod.

“Se guardate all’iPod, non era visto come un successo, ma oggi viene considerato un gigantesco successo. […]
Allo stesso modo, credo che tra qualche anno guarderemo indietro e la gente dirà “come potevo pensare di non indossare questo orologio?” per la semplice ragione che farà tantissimo per voi. E allora, sarà considerato anche lui come un successo gigantesco e improvviso.”

Sulle Acquisizioni

“Abbiamo acquisito tantissime società” ha dichiarato Cook. “Di solito acquisiamo una società nuova ogni tre o quattro settimane. Siamo sempre a caccia” di potenziali startup. Come dire: ci sono nuove idee che fluiscono continuamente nella società e che renderanno più ricco e variegato il portfolio di prodotti e servizi della mela. A questo punto, attendiamo trepidanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti