iPhone 7 curvo in un ipotetico concept video

Dopo l'arrivo del modello Edge di Samsung, su Internet ciclicamente si riaffacciano ipotetiche versioni curve di iPhone. Una di queste ce la propone in video Mesut G. Designs, immaginando come potrebbe essere un iPhone 7 "Edge": si tratta ovviamente di un lavoro di fantasia, visto che le persone che hanno realizzato il filmato non sono in alcun modo legate ad Apple.

Il modello mostrato nel video in questione propone un iPhone senza bordi, con un display in grado di occupare l'intera facciata del dispositivo. Completamente abbandonati i bottoni fisici, incluso quello Home e la gestione del volume, mentre il retro dello smartphone è fatto di metallo con doppio speaker.

Il concept si ispira in realtà a un brevetto registrato tempo fa da Apple, all'interno del quale si propone appunto qualcosa di simile: anche in questo caso è bene ricordare che brevetti e disegni non rappresentano necessariamente prodotti che vedremo in vendita sul mercato. La prova è però valida per pensare che la società di Cupertino sia quantomeno interessata a realizzare un dispositivo del genere, esplorandone la fattibilità.

iphone-curvo.jpg

Via | Bgr.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: