Disponibili iTunes 10.6 e Garageband 6.0.5


Tempo di aggiornamenti, non c'è niente da fare. Dopo iOS 5.1 è stato un susseguirsi di software rinnovati per supportare tutte le novità presentate durante la presentazione dell'iPad 3 di ieri sera. Di iPhoto 9.2.2 e iBooks Author abbiamo già parlato; ora è il turno di iTunes 10.6 e di Garageband 6.0.5.

Come ampiamente annunciato dai rumor e come confermato da Tim Cook in persona, sul lettore multimediale con la mela fanno finalmente capolino i film ad altissima risoluzione. Sicché, tra i consueti bug-fix, ecco le novità per gli utenti:

iTunes 10.6 aggiunge la possibilità di riprodurre filmati e programmi TV HD a 1080p da iTunes Store.
Questa versione include inoltre numerosi miglioramenti per iTunes Match, tra cui corrispondenza brani migliorata, gestione delle illustrazioni album, download e monitor migliorati e risoluzione di un problema che poteva causare la riproduzione discontinua o a scatti dei brani su iCloud.

Per quanto concerne GarageBand 6.0.5, invece, è stato risolto qualche problema minore ma soprattutto è stata estesa la compatibilità con iOS:


  • Aggiornamento della compatibilità con GarageBand per progetti iOS.

  • Risoluzione di un problema di riproduzione con i video di anteprima delle lezioni di GarageBand.

  • Correzione di un problema con alcuni strumenti software che suonavano note inesatte o che si bloccavano su alcune note.

Potete trovare entrambi gli update sul Mac App Store o su Aggiornamento Software; l'installazione è consigliata come sempre a tutti gli utenti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: