iPad 3 stessi prezzi e tagli di memoria di iPad 2


Qualche giorno fa è trapelata un'indiscrezione proveniente dalla Cina secondo la quale il nuovo iPad 3 (o iPad HD) dovrebbe avere un prezzo superiore di 70-80$ rispetto alle analoghe versioni di iPad 2.

Dagli Stati Uniti arriva invece una soffiata di segno contrario, da una fonte probabilmente più affidabile, che sostiene di avere informazioni di prima mano sui prezzi dell'iPad 3 che verranno svelati nell'evento ufficiale di presentazione il 7 marzo.

Secondo questa indiscrezione i prezzi dell'iPad 3 rimarranno invariati rispetto a quelli attualmente praticati da Apple per l'iPad 2 e la gamma si articolerà esattamente negli stessi modelli, ovvero in versione WiFi o WiFi + 3G, con tagli di memoria da 16, 32 e 64 GB e con cornice bianca o nera. Nessuna menzione invece per un eventuale modello da 128 GB o dotato di connettività 4G LTE.

Chiaramente c'è da aspettarsi che dal 7 marzo tutte le attuali versioni di iPad 2 vengano proposte a prezzi scontati, come avvenuto lo scorso anno con l'iPad di prima generazione offerto a partire da 379 €.

[via 9to5mac]

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: