iPad 3 si chiamerà in realtà "iPad HD"?


Come noto, le vie del marketing di Cupertino sono infinite e soprattutto restano sconosciute ai più praticamente fino alla presentazione di ogni nuovo prodotto. E proprio mentre gli accessori per iPad 3 iniziano a comparire negli archivi dei rivenditori, con disponibilità fisica sugli scaffali tra una decina di giorni, scopriamo che la prossima generazione di tablet con la mela potrebbe chiamarsi iPad HD.

La notizia la riporta per primo Jesus Diaz di Gizmodo, secondo cui sia Griffin che Belkin avrebbero indicato gli accessori dell'iPad 3 col nome di "iPad HD" nei propri database. Ecco uno screenshot di quanto si legge:


Il che è perfettamente plausibile; visto che i produttori di terze parti -per ovvie ragioni- conoscono con ragionevole anticipo le specifiche dei nuovi gingilli Apple, può benissimo darsi che siano venuti a conoscenza del nuovo brand a breve distanza dal lancio ufficiale.

E conferme ulteriori arrivano anche dalle statistiche di un'app chiamata Tapatalk, disponibile per iOS, Android e Blackberry, e che avrebbe iniziato a registrare accessi da parte di un dispositivo sconosciuto, chiamato per l'appunto iPad HD, e dotato manco a farlo a posta d'una risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Vi ricorda mica qualcosa?

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: