Evento di presentazione iPad 3 confermato per il 7 marzo

L'evento di presentazione dell'iPad 3 confermato per il 7 marzo, l'uscita dell'iPad 3 è attesa quindi entro la fine di marzo
L'evento di presentazione dell'iPad 3 confermato per il 7 marzo, l'uscita dell'iPad 3 è attesa quindi entro la fine di marzo


La settimana scorsa AllThingsD, la versione online dell’autorevole Wall Street Journal, aveva annunciato che l’evento di presentazione dell’iPad 3 si sarebbe svolto nei primi giorni di marzo, senza specificare esattamente quale giorno.

Controllando il calendario degli eventi delle Yerba Buena Center fot the Arts, che solitamente ospita i grandi eventi Apple, tutte le date dei primi giorni di marzo risultano occupate, tranne il 7 marzo, come visibile nello screenshot qui sopra. Notoriamente Apple prenota la sala in modo riservato, in modo che la data dell’evento rimanga il più possibile un segreto, fino all’annuncio ufficiale che di solito avviene con una settimana di anticipo.

Jim Dalrymple di The Loop è noto per avere delle fonti molto affidabili, che conoscono con largo anticipo le date esatte in cui si terrà un evento della Mela, come ha dimostrato recentemente smentendo la presentazione di un nuovo iPhone lo scorso giugno e confermando invece la presentazione ad ottobre. Ebbene anche questa volta Jim Dalrymple, l’uomo che conosce le date degli eventi, ha detto sì, l’evento si terrà quindi mercoledì 7 marzo allo Yerba Buena Center fot the Arts, probabilmente com’è consuetudine a partire dalle 19:00 ora italiana.

Ricordiamo che lo scorso anno l’evento di presentazione dell’iPad 2 venne tenuto il 2 marzo e la commercializzazione venne avviata l’11 marzo negli Stati Uniti ed il 25 marzo in altre nazioni tra le quali l’Italia. L’iPad 3 potrebbe quindi uscire entro la fine di marzo anche in Italia.

[via macrumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti