Jonathan Ive ha già una iTV da 50" nel suo studio?

Scopri su Melablog le ultime voci di corridoio sulla televisione Apple, legate al designer Jonathan Ive.
Scopri su Melablog le ultime voci di corridoio sulla televisione Apple, legate al designer Jonathan Ive.


L’invidia dei fan di Apple monta sempre più nei confronti di Jonathan Ive. Non solo per la sua investitura a “Sir” e per il ruolo chiave di designer svolto all’interno della società, ma per la nuova voce di corridoio riguardante iTV, la televisione targata Apple prevista a quanto pare per metà 2012.

A riportare gli ultimi rumor è USA Today, secondo cui Jony Ive avrebbe ben chiuso a chiave nel proprio studio un modello di iTV da 50″. Secondo la stessa fonte, Apple starebbe avviando la produzione di una televisione LCD da 42″ o superiori, con integrate funzionalità Wi-Fi. Una notizia che in realtà si scontra con le ultime voci di corridoio, secondo le quali per iTV Apple si sarebbe concentrata almeno in partenza sui modelli a 32″ e 37″, anche se una notizia precedente includeva comunque i 55″.

Le notizie vere o false su iTV ormai non si contano più: per saperne qualcosa di più non ci verranno incontro purtroppo nemmeno l’imminente CES di Las Vegas, dove Apple non sarà presente, né tantomeno l’evento di gennaio che a quanto pare riguarderà iBook.

Via | Appleinsider.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti