Avvistato un dipendente Apple con un iPhone 5 ?


A San Francisco è stato avvistato un uomo con in mano uno smartphone con il logo della Mela, che però non assomiglia a nessuno dei quattro modelli di iPhone prodotti da Apple.

Chi ha scattato le foto ritiene che potrebbe trattarsi di un dipendente Apple intento a testare il corretto funzionamento del nuovo iPhone 5 in condizioni di normale utilizzo, quindi privo di evidenti camuffature per evitare di incappare nei problemi di ricezione dell'iPhone 4, che era stato testato utilizzando dei gusci protettivi.

Pur non avendo potuto vedere il bottone home del dispositivo l'autore degli scatti sostiene che le dimensioni dello schermo siano analoghe a quelle di un HTC EVO, che è dotato di touchscreen da 4.3 pollici, ma lo spessore sarebbe inferiore anche a quello dell'iPhone 4.

La cornice cromata è di forma arrotondata e ricorda quella del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1, ma potrebbe continuare a fungere anche da antenna. La parte posteriore ha una forma curva che si adatterebbe perfettamente alle custodie trapelate ieri. Non è chiaro se il materiale utilizzato per il guscio sia plastica o vetro, ma l'autore degli scatti propende per quest'ultimo materiale sostenendo che solo Apple è in grado di realizzare un simile dispositivo.

[via 9to5mac]

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: