Microsoft apre uno store vicino all'ultimo Apple Store

Microsoft cerca di competere con Apple su tutti i fronti, anche aprendo uno store accanto al primo Apple Store della storia.
Microsoft cerca di competere con Apple su tutti i fronti, anche aprendo uno store accanto al primo Apple Store della storia.


Microsoft cerca di offuscare l’aura di Apple aprendo dei propri punti di vendita in stile Apple Store e adesso cerca di spingersi oltre. Microsoft vuole infatti aprire un proprio store molto vicino al primo Apple Store mai aperto. La compagnia ha iniziato a pubblicare annunci di lavoro per lo store a McLean, Virginia, Stati Uniti. Il team Windows non ha specificato l’esatta location dello store, ma è probabile che sia proprio al Tysons Corner Center, trasformando la rivalità in un faccia a faccia.

Non sappiamo quando il punto vendita Microsoft aprirà, ma secondo WinRumors l’annuncio avverrà a breve e l’apertura sarà effettiva prima della fine dell’anno. Si tratta di una scelta desueta per la compagnia, che non si era ancora mai rivolta alla costa Est degli Stati Uniti per ora; per qualcuno si tratta di un tentativo di “rovinare la festa” facendosi vedere ben presenti in occasione del decimo anniversario dello store Apple. I soliti maligni?

[Via Electronista]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti