Evento Apple 9 Settembre, iWatch debutterà come accessorio per iPhone 6

Ora che Apple ha confermato ufficialmente l'evento del 9 settembre, emergono indiscrezioni interessanti su iWatch, che a quanto pare verrà presentato lo stesso giorno come accessorio per iPhone 6. E c'è un mistero.

iWatch-c

Ieri sera, orario nostrano, Apple ha ufficialmente diramato gli inviti per l'evento che si terrà il 9 settembre e dedicato ad iPhone 6. Stamane, è una pioggia di conferme su quel che verrà presentato, e tra i vari dettagli emerge lui: iWatch.

Leggi anche: iPhone 6 Apple conferma l'evento del 9 settembre

Da principio si era sparsa la voce che iWatch sarebbe stato presentato in un keynote ad hoc verso ottobre, ma in questi ultimi giorni i tempi sembrano essersi terribilmente contratti. A dire di https://www.bloomberg.com/news/2014-08-28/apple-bets-iphone-magic-will-spill-over-to-wearables.htmlhttps://www.bloomberg.com/news/2014-08-28/apple-bets-iphone-magic-will-spill-over-to-wearables.html">Bloomberg, infatti, i dispositivi indossabili con la mela saranno lanciati contemporaneamente ad iPhone 6, come un semplice accessorio; ciò, spiega il sito d'informazione, dovrebbe contribuire a ridimensionare le aspettative degli utenti nei confronti del gingillo e a sedare sul nascere eventuali sentimenti d'insoddisfazione:

Apple darà una spinta ai nuovi computer indossabili accorpando il loro debutto assieme al prodotto di punta, iPhone. La società potrebbe voler gestire le aspettative del nuovo dispositivo segnalando che si tratta più di un accessorio che di una categoria a sé stante. Per contrasto, il giorno dell'introduzione dell'iPad nel 2010, fu tenuto un evento speciale apposito.

Il che, in altre parole, significa che iWatch potrebbe essere molto meno fantascientifico di quel che pensavamo; niente sensori per i livello di glucosio nel sangue, e forse niente sensori neppure per i livelli di ossigenazione. E allora, se non è tutto questo granché, perché nella location del keynote -il Flint Center del De Anza College dove fu presentato il primo Mac 30 anni fa- Apple sta allestendo una struttura gigantesca e misteriosa?

Eddy Cue, all'inizio dell'anno, aveva affermato che la mela sta per lanciare la "più grandiosa serie di prodotti" mai messa su in 25 anni; Tim Cook, poco dopo, aveva promesso "cose veramente grandiose" e ora c'è la struttura misteriosa a suggerire qualcosa fuori dall'ordinario. Gatta ci cova, a Cupertino, e ridimensionare le aspettative con questo clima, è davvero impossibile. Qui di seguito, trovate una foto del sito in costruzione che abbiamo raccolto qua e là per la Rete.

Leggi anche: LG e Samsung annunciano nuovi smartwatch prima di essere bruciati da Apple iWatch

Costruzione Misteriosa Flint Center - Apple

  • shares
  • Mail