Anche Samsung vuole vedere i prototipi di Apple

Anche Samsung vuole vedere i prototipi di Apple

Continua senza esclusione di colpi la lotta tra Apple e Samsung, impegnate ad accusarsi a vicenda sulle presunte copie dei prodotti dell'altra per le varie serie di iPhone, iPad, Galaxy e Galaxy Tab. Dopo l'ultima richiesta di Apple di vedere i prototipi Samsung, accolta da un giudice americano, l'azienda coreana è passata al contrattacco, dando vita venerdì scorso a una identica richiesta nei confronti di Apple.

Lo riporta This is my next, dove è possibile vedere anche i documenti inviati da Samsung alla Corte Distrettuale di San Jose, nei quali viene chiesto di intimare ad Apple di mostrare i prototipi delle prossime generazioni di iDispositivi: tradotto in parole povere, Samsung vuole vedere iPhone 4S o iPhone 5 e addirittura iPad 3, del quale finora praticamente non si era ancora parlato.

Resta da vedere se il giudice di turno accoglierà la richiesta di Samsung, pareggiando così 1-1 il conto delle ingiunzioni di questo tipo in una causa legale che sta assumendo a tratti dei toni al limite del comico.

Via | Intomobile.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: