27 aprile: iPhone 4 bianco nei negozi? (Aggiornato)


In rete sta rimbalzando freneticamente la notizia dell’imminente commercializzazione del melafonino bianco. Il dispositivo potrebbe finalmente fare il suo debutto nei negozi il giorno 27 aprile. La notizia arriva direttamente da un sito olandese, iPhoneclub, che l’avrebbe appresa consultando dei documenti interni di BelCompany, un rivenditore locale di smartphone. Il primo ad ottenere iPhone 4 bianco sarà T-Mobile, con i modelli da 16GB e 32GB, seppur in quantità limitate.

La data indicata è in linea con un rumor che circolava tempo fa il quale parlava genericamente di aprile 2011. Apple ha dovuto rimandare la commercializzazione di tali dispositivi per diverse volte, a partire dal lancio ufficiale avvenuto la scorsa estate. Se volete dare un’occhiata a come potrebbe essere, vi consiglio il video taiwanese che non è ancora stato ufficialmente bollato come fake.

[Via Electronista]

Aggiornamento: Un utente inglese ne avrebbe comprato uno da 16GB in un rivenditore Vodafone UK. A quanto pare, in Regno Unito i carrier sarebbero già stati riforniti. Al momento avrebbero ricevuto l’ordine di non vendere ancora il dispositivo nella nuova colorazione.

[Via CNet]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti