Instapaper diventa App della Settimana, gratis per pochi giorni

Instapaper, la popolare app per leggere offline gli articoli sul Web, diventa App della Settimana su App Store. E per l'occasione, è gratis per tutti.
Instapaper, la popolare app per leggere offline gli articoli sul Web, diventa App della Settimana su App Store. E per l'occasione, è gratis per tutti.

Instapaper, il noto servizio che consente di salvare in locale gli articoli online su tutti i propri gingilli mobili e su Mac, è stato eletto App della Settimana su App Store. Ciò significa anche che, eccezionalmente, sarà gratis per tutti gli utenti ancora per pochi giorni, e quindi di conviene approfittarne subito.

A differenza di altri servizi analoghi, Instapaper conserva esclusivamente testo e immagini utili, epurando tutta la pubblicità, i link e i contenuti poco desiderabili per un’esperienza di lettura immersiva e piacevole; in più, supporta fino a 500 articoli su su iPad e iPhone, consente la personalizzazione dei Font, delle dimensioni del testo, della spaziatura e dei margini, e in più include anche una comoda modalità offline che funziona in aereo o dove non c’è connessione alla Rete.

Instapaper è il modo più semplice per salvare e archiviare articoli per la lettura: offline, rapidamente, in qualsiasi momento e in qualunque posto tu sia, perfettamente formattati.
Instapaper per iPhone, iPad e iPod touch crea un testo ottimizzato per i dispositivi mobili che rende la lettura dei contenuti di Internet un’esperienza piacevole grazie al layout chiaro ed essenziale.

Tra l’altro, Instapaper si integra perfettamente con oltre 150 altre applicazioni di terze parti con supporto nativo alla lettura offline, e ha tante piccole feature che vi faranno felici; cosette come la lettura notturna, la modalità seppia automatica, le funzioni di organizzazione e filtro degli articoli, l’integrazione con Wikipedia, l’anteprima e così via. Potete scaricarla gratuitamente da questa pagina dell’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti