Apple iPhone OS 4: lo streaming dell’evento

Il multitasking, la valanga di migliorie nel comparto fotografico, le notifiche locali ed il completamento dei task, i folders e la pletora di novità in Mail, e poi iAd, le funzionalità estese per il mercato enterprise, nonché gamecenter. Insomma, la serata di ieri è stata veramente ricca di nuovi dettagli in grado di cambiare, ancora


Il multitasking, la valanga di migliorie nel comparto fotografico, le notifiche locali ed il completamento dei task, i folders e la pletora di novità in Mail, e poi iAd, le funzionalità estese per il mercato enterprise, nonché gamecenter. Insomma, la serata di ieri è stata veramente ricca di nuovi dettagli in grado di cambiare, ancora una volta, le regole dei giochi su terreni che fino a poco fa non erano neppure di scontro.

Chi volesse godersi Steve, Scott e Phil in tutto il loro splendore (ieri Jobs era addirittura radioso), non ha che da seguire il collegamento al video in streaming. Chi volesse approfittare del podcast, invece, può seguire quest’altro link. Buona visione.

Ti potrebbe interessare