Apple manda gli inviti per l'evento del 10 settembre

This should brighten everyone's day, l'evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone 5C e iPhone 5S
This should brighten everyone's day, l'evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone 5C e iPhone 5S

Come di consueto, con una settimana esatta di anticipo, Apple ha spedito alla stampa gli inviti per l’atteso evento che si terrà martedì 10 settembre nel quartier generale di Cupertino dal titolo “This should brighten everyone’s day”: Questo dovrebbe rendere più brillante la giornata di tutti.

E’ ormai scontato che in questo keynote di fine estate verranno presentati i nuovi iPhone 5C ed iPhone 5S, che probabilmente andranno a sostituire quasi completamente l’attuale gamma iPhone.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare la versione definitiva di iOS 7, con le ultime novità che sono state tenute segrete fino all’ultimo, come ad esempio le funzionalità di autenticazione del nuovo iPhone 5S tramite il sensore di impronte digitali posto sotto il tasto home.

Secondo alcune indiscrezioni in questo evento non verrebbero annunciati i nuovi iPad di quinta generazione ed i nuovi iPad mini, che invece, come avvenuto lo scorso anno, potrebbero essere presentati in un apposito evento esclusivamente dedicato agli iPad, programmato probabilmente per il mese di ottobre.

I nuovi iPhone 5S e iPhone 5C dovrebbero essere messi in vendita negli Stati Uniti e nei principali mercati mondiali dal 20 settembre, mentre secondo alcuni il nuovo iOS 7 potrebbe essere disponibile per il download già a partire dal 10 settembre.

Come al solito noi di Melablog seguiremo l’evento in diretta e vi aggiornati in tempo reale con il consueto liveblogging, i tweet ed i post di approfondimento.

L’appuntamento quindi è per martedì prossimo a partire dalle 19:00 ora italiana, segnatevelo in agenda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti