Greystripe porta le pubblicità in Flash su iPhone e iPad

Greystripe porta le pubblicità in Flash su iPhone e iPad


Il network pubblicitario

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato che

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

delle pubblicità in Flash. Sì, proprio in Flash, il formato la cui assenza “ufficiale” su iPad

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, avidi di inserzioni in Flash, perché redditizie e semplici da sviluppare.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il sistema – che funziona già per iPhone – permetterà agli sviluppatori di applicazioni per iPhone e iPad di inserire nei loro prodotti delle inserzioni concepite inizialmente in Flash, dopo averle opportunamente convertite nell’esclusivo formato “iFlash”, ideato da Greystripe.

Questa possibilità di conversione, per ora, riguarda solo le inserzioni pubblicitarie. Se questo escamotage sarà un serio concorrente del formato HTML5, usato per gli stessi scopi, sarà tutto da vedere. Quel che è certo è che, dando un’occhiata alle ad full screen che propone Greystripe sul suo sito, gli utenti iPad potrebbero presto ritrovarsi sommersi di pubblicità, a livelli che quelli di iPhone non hanno ancora mai immaginato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti