Disponibile il software Apple TV 3.0


Nella serata di ieri Apple ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 3.0 del software Apple TV. Nel nuovo software, il menu principale è stato riprogettato per semplificare la navigazione tra i contenuti. In particolare adesso è più semplice usufruire della selezione on demand di film HD a noleggio o in vendita e di trasmissioni TV in HD (purtroppo per noi italiani l’iTunes Store nostrano non dispone ancora di questo tipo di contenuti).

Apple TV 3.0 consente anche di gestire al meglio le nuove funzioni presentate con iTunes 9. Adesso è possibile visualizzare gli iTunes Extra e gli iTunes LP a schermo intero. Implementata anche la compatibilità con i Genius Mix e con le radio Internet.

Il supporto per le foto HD è stato migliorato con iPhoto Events, una funzione atta a semplificare la ricerca delle foto su Apple TV. Introdotta anche la funzione Faces che permette la visualizzazione delle foto ordinate secondo le persone identificate.

L’aggiornamento software Apple TV 3.0 è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del media center di Apple. Una nuova Apple TV con capacità 160GB costa invece 269€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti