Scosche iClops: La webcam per iPad

Scritto da: -


Qualche mese fa PhotoFast, l’azienda che propone anche l’upgrade per le SSD Card del MacBook Air, aveva presentato il prototipo di una webcam per iPad, ma poi non se ne è saputo più niente.

Più promettente sembra invece la soluzione proposta da Scosche, una piccola webcam da inserire direttamente nel connettore dock dell’iPad, con struttura in alluminio e supporto orientabile.

Il sensore CMOS può scattare foto ad una risoluzione di 2.1 megapixel o riprendere video in formato VGA a 15 frame per secondo, mentre la lunghezza focale della lente è equivalente ad un obiettivo da 60 mm. Naturalmente per sfruttare a pieno le potenzialità del dispositivo Scosche renderà disponibile sull’App Store un’apposita applicazione.

Il nome provvisorio di questa webcam è iClops, ma sembra che Scosche lancerà entro il 15 dicembre un concorso per trovare il nome definitivo mettendo in palio proprio un iPad. La commercializzazione è prevista invece per marzo 2011 al prezzo di circa 130$.


[via slashgear]

Vota l'articolo:
3.54 su 5.00 basato su 13 voti.  
 
  • nickname Commento 1 su Scosche iClops: La webcam per iPad

    by:

    Wonderful. Share a website with you , (http://www.gotootoo.com/) Believe you will love it. huge select of jerseys, wholesale price. =http://www.gotootoo.com/==== NFL JERSEYS $27 NBA JERSEYS $30 MLB JERSEYS $30 NHL JERSEYS $35.98 IF you order more than 10 pieces jersey, the shipping fees is free. accept paypal, IPS, western union, credit card. shipping method is EMS, We will offer a tracking number to you when send the goods to you. delivery time is 5—8days, and door to door. =http://www.gotootoo.com/==== Scritto il

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Melablog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.