Mozilla rilascia Firefox 3.0.6

Mozilla ha rilasciato Firefox 3.0.6, un aggiornamento che non introduce nuove funzioni, ma che risolve alcune gravi vulnerabilità e una serie di bug di minore importanza: Risolti diversi problemi di sicurezza (elenco). Corretti diversi problemi legati alla stabilità dell’applicazione. Nelle versioni precedenti di Firefox alcuni utenti riscontravano una visualizzazione non corretta di parte dello schermo

Mozilla ha rilasciato Firefox 3.0.6, un aggiornamento che non introduce nuove funzioni, ma che risolve alcune gravi vulnerabilità e una serie di bug di minore importanza:

  • Risolti diversi problemi di sicurezza (elenco).
  • Corretti diversi problemi legati alla stabilità dell’applicazione.
  • Nelle versioni precedenti di Firefox alcuni utenti riscontravano una visualizzazione non corretta di parte dello schermo quando l’applicazione rimaneva aperta per lunghi periodi di tempo.
  • Migliorata la possibilità di interazione tra comandi eseguiti da script (inclusi quelli presenti in estensioni molto diffuse come Adblock Plus) e plugin (bug 438830).
  • Rimosso l’user ID del client dalla segnalazione dei crash.
  • Risolti alcuni problemi di visualizzazione con i caratteri asiatici.

Firefox 3.0.6 richiede Mac OS X 10.4 Tiger o 10.5 Leopard.

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con