MWSF ’09: Microsoft presenterà MSN Messenger per Mac con audio/video

Microsoft ha fatto sapere che al Macworld di gennaio verrà presentata la versione di MSN Messenger per Mac dotata (finalmente) di funzioni audio-video. Al momento MSN 7 per Mac supporta la videoconferenza, ma solo per gli account aziendali. Le funzioni audio-video saranno disponibili anche per gli account privati di LiveMessenger grazie all’adozione di una nuova

Microsoft ha fatto sapere che al Macworld di gennaio verrà presentata la versione di MSN Messenger per Mac dotata (finalmente) di funzioni audio-video. Al momento MSN 7 per Mac supporta la videoconferenza, ma solo per gli account aziendali.

Le funzioni audio-video saranno disponibili anche per gli account privati di LiveMessenger grazie all’adozione di una nuova tecnologia, ma il software verrà rilasciato solo in versione beta e non è stato specificato quando (c’è un accenno ad un generico “nel 2009”).

In realtà non è ben chiaro neppure se la dimostrazione dell’inedito Messenger A/V avverrà nel corso del keynote del Macworld o durante una delle sessioni di lavoro previste dalla manifestazione.

[via Macworld UK]

Ti potrebbe interessare