Svelato il MacBook Pro (ancora)?


Engadget ha pubblicato due foto di quello che potrebbe essere il nuovo MacBook Pro, atteso per la presentazione ufficiale durante l’evento di questa sera.

Le due foto ritraggono l’intero portatile, acceso tra l’altro, e mostrano lo stesso case inferiore svelato dalle precedenti foto. La tastiera è nera, molto simile a quella del MacBook Air. Lo schermo è glossy e presenta una cornice nera inspirata a quella degli attuali iMac (da notare che, per la prima volta per i portatili, la cornice è sotto la copertura glossy). Novità anche per il trackpad che, nonostante non sembri in vetro, perde il suo unico pulsante come già previsto da un’indiscrezione.

Sebbene le due foto non siano perfettamente a fuoco, i dubbi sulla loro veridicità sono davvero pochi (notare l’ombra dello schermo e il riflesso dell’ambiente e di chi fa la foto). Dopo la pubblicazione della lista dei prezzi, è probabile che questa sera ci aspetti un altro keynote dalle poche sorprese, anche se non è ancora detta l’ultima parola.

Dopo il salto la seconda foto.


[grazie a Cirano per la segnalazione]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti